Chi siamo

Unire il vino al cibo con semplicità

Ad un certo punto dell’evoluzione, nel rapporto col vino qualcosa sembra esserci sfuggito di mano. Il nostro rapporto con questo alimento era all’origine semplice e diretto: fin dall’antichità il vino era simbolo di festa, convivialitá, di momenti di unione e celebrazione.
In tempi più recenti, però, scegliere un vino ha finito per diventare un esercizio complesso: sarà adatto all’occasione? l’abbinamento con il cibo é corretto? Lo sto servendo nel modo giusto?

Wivood vuole essere la risposta a chi cerca di unire il vino al cibo con semplicità. Vogliamo, al contrario di quello che spesso viene offerto, farvi scoprire il vino dalla sua giusta prospettiva, togliendolo dai luoghi comuni che lo vedono come inseparabile compagno di “beoni” o, all'opposto, prodotto di élite per le persone più snob.


Non solo vino: vogliamo proporvi un’esperienza gastronomica a 360 gradi.

Compagno d’elezione per il vino é naturalmente il cibo. In molti casi la bottiglia é solo l’inizio, la chiave, per svelare un percorso di gusto più profondo e appagante. Quando vino e cibo si uniscono nel modo corretto, viene a crearsi un’esperienza gastronomica a 360 gradi, Wivood vi offre tutto questo all’interno dei box gastronomici, che associano vino e alimenti in appaganti esperienze in grado di coinvolgere, oltre al naso e il palato, anche la pancia e il cuore.
Appena aggiunto alla tua lista dei desideri:
Hai appena aggiunto questo prodotto al carrello: